Home » Notizie » Corsi » 26-27 Set: 1st TERRE School, Napoli

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 0

26-27 Set: 1st TERRE School, Napoli

Nell’ambito del progetto europeo H2020-MSCA-ITN- TERRE, si terrà a Napoli la prima edizione della Scuola rivolta ai dottorandi che afferiscono al progetto europeo, liberamente aperta a quanti (dottorandi, cultori della materia, ricercatori,..) avessero interesse a partecipare.

La Scuola è organizzata dal Coordinatore del progetto prof. Alessandro Tarantino (University of Strathclyde) e dai partners italiani prof. Gianfranco Urciuoli (Università di Napoli Federico II) e prof. Giacomo Russo (Università di Cassino e del Lazio Meridionale).

La Scuola si terrà nei giorni 26 e 27 settembre p.v. secondo il programma allegato. Coloro che fossero interessati a partecipare potranno dare loro adesione compilando ed inviando la scheda allegata all’ing. Enza Vitale (e.vitale@unicas.it) entro il 20.09. La partecipazione è gratuita.

schedaAdesione-TERRE

TERRE-Programma

Gianfranco Urciuoli e Giacomo Russo


74 commenti

Comments are closed.

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share