Home » Notizie » Altre Iniziative » Master di II Livello in “Valutazione e gestione della sicurezza delle opere d’arte infrastrutturali esistenti”

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 0

Master di II Livello in “Valutazione e gestione della sicurezza delle opere d’arte infrastrutturali esistenti”

         

Si rende noto che è stato pubblicato il Bando di concorso per la partecipazione alla 2a edizione del Master di II Livello in “Valutazione e gestione della sicurezza delle opere d’arte infrastrutturali esistenti presso l’Università della Campania Luigi Vanvitelli, in collaborazione con il Consorzio FABRE e con il patrocinio del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e di ANSFISA. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per l’11 aprile 2025.

Il master fornirà professionisti altamente specializzati nella valutazione e gestione delle opere d’arte infrastrutturali esistenti (ponti, viadotti e gallerie) anche considerando gli aspetti strutturali e le possibili interferenze determinate da fenomeni idraulici, geotecnici e franosi.

Il bando è accessibile al seguente linkTutte le informazioni sono fornite nella brochure

Si segnala che sono previste 12 borse di studio e agevolazioni per candidati provenienti dalle pubbliche amministrazioni.

Ulteriori richieste possono essere formulate all’indirizzo master.infrastrutture@unicampania.it 

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share