Home » Notizie » Corsi » NUMERICAL MODELLING OF GEOMECHANICAL PROBLEMS – D. Boldini & E. Lusini, Roma 23-31 gennaio 2024

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 1

NUMERICAL MODELLING OF GEOMECHANICAL PROBLEMS – D. Boldini & E. Lusini, Roma 23-31 gennaio 2024

Nell’ambito del Corso di Dottorato in Ingegneria Strutturale e Geotecnica dell’Università di Roma La Sapienza, nei giorni 23, 25, 26, 29 e 31 Gennaio 2024 (ore 10:00-13:00) la Prof.ssa Daniela Boldini e il Dr. Edoardo Lusini (Dipartimento Ingegneria Chimica Materiali Ambiente, Sapienza Università di Roma) terranno un corso dal titolo NUMERICAL MODELLING OF GEOMECHANICAL PROBLEMS“. Il corso si terrà in modalità mista, in presenza presso l’aula Caveau della Facoltà di Ingegneria (via Eudossiana 18, Roma) e da remoto tramite l’applicazione Zoom. Tutti gli interessati sono pregati di compilare, entro lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 19:00, il modulo di registrazione disponibile in questo link. Tutti i dettagli del corso sono disponibili in questa pagina-web e in questo flyer.

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share