Home » Notizie » Altre Iniziative » FONDAZIONI SU PALI E SPECIALI – Scuola di Dottorato, 3-5 luglio 2023 Enna

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 0

FONDAZIONI SU PALI E SPECIALI – Scuola di Dottorato, 3-5 luglio 2023 Enna

Siamo lieti di annunciare che la prossima edizione della Scuola di Dottorato del GNIG si svolgerà dal 3 al 5 luglio 2023 presso il Polo Scientifico e Tecnologico di Santa Panasia dell’Università di Enna ‘Kore’.

La Scuola di Dottorato, dal titolo “Fondazioni su pali e speciali”, sarà coordinata dal Prof. Alessandro Mandolini dell’Università della Campania ‘Luigi Vanvitelli’ e dal Prof. Francesco Castelli dell’Università di Enna ‘Kore’ e sarà formalmente accreditata presso il dottorato di quest’ultima sede. Nella locandina allegata è riportato il programma, che si articolerà su sessioni di 4 ore di mattina e 4 ore di pomeriggio, oltre ad una sessione finale di 2 ore, nella mattinata del 5 luglio, per consentire la visita al Laboratorio di Dinamica Sperimentale UNIKORE – Tavole Vibranti. Al termine dei lavori, è prevista l’organizzazione di un servizio di autobus per il trasferimento a Palermo, in tempo per l’inizio dei lavori del CNRIG’23.

La partecipazione alla Scuola di Dottorato del GNIG è, come di consueto, gratuita e aperta a tutti i dottorandi e giovani ricercatori interessati. Per motivi organizzativi, è gradita una tempestiva manifestazione di interesse a scuolacnrig23@unikore.it e, comunque, è richiesta l’iscrizione on-line entro il 31 maggio 2023 tramite questo modulo indicando nome, cognome, ciclo di dottorato e sede di appartenenza. In questa pagina-web è riportato anche il programma e maggiori informazioni.

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share