Home » Notizie » Altre Iniziative » Premio di tesi dottorato “Prof. Giuseppe Grandori”

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 0

Premio di tesi dottorato “Prof. Giuseppe Grandori”

È stato pubblicato il bando al Premio di Dottorato intitolato al Prof. Giuseppe Grandori.

Giuseppe Grandori (1921-2011) è stato Professore Emerito del Politecnico di Milano, dove ha insegnato la Scienza delle Costruzioni per decenni. È stato inoltre Fondatore dell’Ingegneria Sismica in Italia e Presidente della International Association of Earthquake Engineering (IAEE).

Si tratta di due premi, di 5000 € ciascuno, da assegnare a neo-dottori di ricerca su tematiche legate all’Ingegneria Sismica. Possono partecipare gli studenti che abbiano conseguito il Dottorato di Ricerca presso una Università italiana nel periodo dal 1 gennaio 2020 al 31 ottobre 2021. La scadenza di presentazione della domanda è il 4 novembre 2021.

Il testo del bando è disponibile al link: https://www.polimi.it/index.php?id=5430&tx_wfqbe_pi1[id]=1709


75 commenti

Comments are closed.

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share